Digitalizzazione aziendale: i nuovi sistemi adottati da CQOP

Si è da poco concluso l’evento CQOP 2.0 the future is here che si è tenuto sul Lago di Garda dal 29 settembre al 1° ottobre 2022. Il meeting ha visto coinvolto tutto il team CQOP per trattare l’importante tema della digitalizzazione aziendale. CQOP ha deciso di innovarsi e fare un passo importante verso una vera e propria trasformazione digitale grazie a un processo di cambiamento che coinvolge sia aspetti metodologici che gestionali. In questo senso ha integrato il sistema Delivery e il gestionale Katherine. Delivery è un sistema informatico a disposizione di tutti i clienti CQOP per la trasmissione dei documenti necessari alla procedura di Attestazione SOA. Katherine è, invece, una piattaforma utilizzata sia per la gestione e archiviazione interna dei documenti aziendali, sia come punto di incontro tra CQOP e i suoi clienti. Questa piattaforma permette la creazione integrata di richieste di verifica, registrazione di protocolli, smistamento delle risposte e una comunicazione automatica e bidirezionale con ANAC.

Interviste meeting aziendale

Katherine e servizio Delivery

In questa tre giorni straordinaria, oltre alla condivisione della nuova piattaforma digitale, sono stati toccati vari temi come l’evoluzione del PNRR, il prossimo decreto degli appalti e l’impatto della crisi energetica sulle imprese. Il meeting aziendale non è stato solo occasione di formazione ma anche di convivialità e gruppo. CQOP desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento rendendolo un vero successo!

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