CQOP SOA

Leader nel settore delle Attestazioni in Italia

CQOP SOA nel 2000 ottiene l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di attestazione da parte dell’Autorità per la Vigilanza e subito diviene leader nella qualificazione delle imprese, mantenendo fino ad ora il primato nazionale. CQOP SOA svolge un’attività di verifica dei requisiti generali e tecnico-economici che consente alle imprese di ottenere l’Attestazione SOA necessaria per partecipare alle gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro.

ANNO 2020
FATTURATO SOA
ITALIANE

+ 12.000
imprese e consorzi hanno scelto CQOP

+ 60.000
GLI ATTESTATI
EMESSI

+ 2 MIL €
somma investita da CQOP in ricerca e sviluppo

+ 400.000 €
proventi destinati ad iniziative sociali e umanitarie

SCOPRI COME OTTENERE UNA CERTIFICAZIONE SOA

Compagine sociale

Team

Figure obbligatorie tecnico, legale, economica in numero maggiore di quanto richiesto dalla norma

4
Direttori Tecnici

+ 60
Dipendenti

+ 100
Consulenti

Le nostre sedi

Le 10 sedi CQOP ed il personale specializzato, rimangono a disposizione di tutte quelle aziende Italiane ed Estere che avessero dei quesiti da porre.

MILANO

ROMA

GENOVA

BRESCIA

TORINO

PADOVA

TRENTO

ANCONA

FIRENZE

BRENO

Certificazioni

Qualità e ODV

CQOP SOA ha ottenuto la Certificazione Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001-2015 e ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231.

ISO 9001 – 2015
POLITICA PER LA QUALITà

Garanzie

CQOP SOA sottoscrive la polizza assicurativa di responsabilità civile prevista dalla norma, garantendo una copertura sul rischio assunto per un importo medio annuo di circa 100 milioni di euro.

Formazione

CQOP SOA segue l’evoluzione della norma e le indicazioni dell’ANAC organizzando periodicamente per il proprio staff corsi di formazione ed informazione.