Lavora con noi

In CQOP SOA, crediamo fortemente nei valori della collaborazione, dell’integrità, dell’inclusività e dell’innovazione. Il nostro ambiente di lavoro è dinamico e stimolante.

Offriamo numerose opportunità di sviluppo professionale e attraverso programmi di formazione continua e percorsi di carriera personalizzati supportiamo i nostri dipendenti nel raggiungere i loro obiettivi.

Da sempre poniamo al centro delle nostre politiche di sviluppo la valorizzazione della professionalità delle persone, dando continuità ad una consolidata prassi aziendale che punta a riconoscere il lavoro di ciascuno come elemento fondamentale della crescita aziendale e personale.

lavorare-in-cqop
cqop porta

Perché lavorare in CQOP?

Incremento competenze professionali

In CQOP potrai sviluppare competenze specifiche nei lavori pubblici e nelle qualificazioni SOA attraverso una formazione continua.

Aggiornamenti e collaborazioni

Abbiamo diverse sedi in tutta Italia e, la costante collaborazione telematica ci permette di ridurre al minimo le trasferte per venire in contro alle esigenze di tutti i nostri collaboratori.

Benessere

Promuoviamo un ambiente di lavoro sereno ed inclusivo capace di valorizzare il contributo e le potenzialità del singolo. Ci impegniamo affinché le persone trovino in CQOP un posto di lavoro che soddisfi le esigenze del singolo dipendente garantendo anche un equilibrio casa-lavoro.

Posizioni aperte

Siamo sempre alla ricerca di nuove persone da inserire all’interno del nostro team!
Attualmente abbiamo diverse posizioni aperte ma, se desideri candidarti per altre aree, non esitare! La tua candidatura verrà analizzata e tenuta in considerazione dal nostro ufficio del personale che ti contatterà il prima possibile.

Addetto / Addetta Information Technology

Ricerchiamo per la sede di Brescia

  • Help Desk agli utenti aziendali
  • Gestione e configurazione reti ed apparati di rete
  • Minima Gestione Firewall (Fortinet)
  • Gestione DB SQL
  • Gestione Server Windows e ambienti virtualizzati
  • Profilazione utenti in ambiente Windows
  • Gestione e coordinamento dei fornitori esterni per la fornitura dei device
  • Sistemi operativi Microsoft Windows
  • Microsoft Office / Microsoft Office 365/ Ms Access
  • Gestione Posta
  • Conoscenza reti Ethernet e configurazione di dispositivi di rete in particolare switch e router
  • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, e-mail, ftp,sftp
  • Conoscenza Microsoft Active Directory
  • Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare
  • Diploma in Informatica o titolo equivalente ed esperienza di almeno 2-3 anni
  • Amministrazione dei sistemi Microsoft Windows Server
  • Installazione, configurazione e amministrazione dei sistemi Microsoft Windows Client
  • Amministrazione infrastruttura basata sistemi di virtualizzazione
  • Amministrazione sistemi Microsoft Active Directory, Microsoft Terminal Server, Microsoft Remote APP
  • Amministrazione di configurazioni di rete (Cisco switching, routing e firewalling) e protocolli di rete (DHCP, DNS, ecc)
  • Gestione ordinaria ambienti di backup
  • Conoscenza di piattaforme Veeam e Veritas

Assistente all’ufficio legale

Ricerchiamo per la sede di Brescia

Il candidato ideale darà supporto al team legale nelle attività quotidiane, tra cui:

  • gestione della documentazione legale
  • preparazione di contratti
  • ricerca normativa
  • Laurea in Giurisprudenza
  •  Valutiamo sia senior che junior da formare

Valutatore pratica

Ricerchiamo per le sedi di Brescia, Milano, Padova, Torino, Roma e Genova

Responsabile della valutazione e attestazione delle imprese secondo gli standard SOA. Sono gradite conoscenza delle normative del settore delle costruzioni e dei lavori pubblici e la capacità di analizzare documenti tecnici e finanziari.

  • Diploma scuola superiore o laurea
  • Valutiamo sia senior che junior da formare

Addetto / Addetta all’assistenza alle imprese

Ricerchiamo per le sedi di Brescia, Milano, Padova e Firenze

Supporto alle aziende clienti durante il processo di qualificazione SOA. Questo ruolo include la gestione delle comunicazioni, la risoluzione dei problemi anche presso la sede del cliente e l’assistenza nella preparazione della documentazione necessaria.

  • Diploma scuola superiore o laurea
  • Valutiamo sia senior che junior da formare

Direzione tecnica

Ricerchiamo per la sede di Brescia

Responsabile del coordinamento dei valutatori e del processo di qualificazione delle imprese. Obbligatoria la conoscenza delle norme nel settore degli appalti pubblici, delle costruzioni e la capacità di analizzare progetti tecnici, autorizzazioni amministrative e procedure di gara delle stazioni appaltanti.

  • Laurea in ingegneria civile od architettura
  • Valutiamo persone con almeno 5 anni di esperienza nel settore

Promotore commerciale

Il candidato ideale è una persona che svolge attività lavorative nel settore delle costruzioni e che potrebbe ricercare imprese che desiderano entrare in possesso dell’Attestato SOA o approfondire gli aspetti legati alla qualificazione. La collaborazione potrà avvenire anche con contratto professionale.
  • Diploma di scuola superiore o Laurea
  • Almeno tre anni di attività e conoscenza del mercato relativo ai Lavori Pubblici e/o Privati.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Come candidarsi

Per candidarti, invia il tuo CV tramite il modulo sottostante. Assicurati di includere tutte le informazioni richieste e di specificare la posizione per la quale ti stai candidando.


    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*